In un contesto urbano caratterizzato dall’ aumento della densità abitativa e dal conseguente inquinamento, usufruire di aree verdi può rappresentare un significativo contributo al fine di migliorare la qualità della vita in termini sia di “salute” che di “benessere”. Un posto in cui poter ricaricare le energie, uno spazio meditativo o ricreativo, un luogo in cui ritrovarsi con i propri amici e familiari, qualunque sia la nostra necessità è nel verde, nel contatto con la natura e con SBG Green soddisfare tutto questo non è mai stato così semplice.
SBG Green progetta e realizza spazi aperti come parchi, tetti giardini, giardini, aree comunali, monumenti e coperture verdi, valorizzandoli e riorganizzandoli in relazione alle caratteristiche del paesaggio, nonché alle esigenze di chi lo abita.
SBG Green offre, inoltre, un servizio di manutenzione programmata nei periodi stagionali più idonei, in modo da apportare i giusti benefici alle piante ed avere uno spazio verde sempre ordinato e ben curato.
SBG Green si rivolge ai professionisti, capaci di dare un aiuto concreto al miglioramento delle città dal punto di vista ecologico, paesaggistico, estetico e funzionale.
Si rivolge alle imprese che hanno la possibilità di portare il verde su numerose tipologie costruttive con dei sistemi certificati.
Infine si rivolge ai privati soddisfando le loro esigenze con soluzioni che trasformeranno spazi inutilizzati in aree di puro relax.
Tutto questo grazie ai sistemi Daku Italia (www.daku.it), azienda leader nel settore del verde pensile che da 25 anni offre il proprio servizio in Italia e all’estero realizzando oltre 1.300.000 metri quadri di coperture a verde e diventando un punto di riferimento per un grandissimo numero di operatori del settore